Nokia 5250

Nokia 5250

7 443
 

Ne sentiamo parlare da qualche settimana e anche le numerose offerte al ribasso sul suo predecessore 5230 indicano che il momento della sua sostituzione è ormai prossimo. Ieri Nokia ha presentato le prime immagini ufficiali del 5250 che ci mostrano un terminale con linea simile a quella della serie X resa “movimentata” dai soliti tre tasti fisici alla base del display.

nokia 5250a Nokia 5250nokia5250c Nokia 5250

Il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 150/180 Euro ed il 5250 sarà motorizzato dal “solito” Symbian 60 5th; il display sarà un 2,8 pollici QVGA con risoluzione 640×360 con aspetto in 16:9. Non manca la radio FM e sarà  possibile , data la sua natura musicale, avere il widget dei comandi audio sul display sempre disponibile. Il telefono avrà “Guitar Hero 5″ pre installato e la batteria avrà una durata in stand-by di 18 giorni, fino a 7 ore in chiamata e 24 in riproduzione musicale.

FONTE

Post simili

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    Esteticamente mi piace ;-)

  • bntncl

    Solo a me pare la fotocopia di X10? :shock:
    Ad ogni modo, carino…come telefono di fascia medio/bassa può andare!

  • http://www.flabbertech.it razzox

    A me piace molto come linee. Se solo avesse avuto un hardware decente e fosse stato lanciato prima, credo che avrebbe venduto molto. Il 5230 è troppo giocattoloso per i miei gusti, almeno qui sembra di avere un telefono… :D

  • http://www.facebook.com/andrea.maisto.andrea.maisto Andrea Moroboshi Maisto

    ultima foto,spigolo in basso a destra:quel “coso” nero non è un pennino??
    quindi il display è resistivo!?!?!

  • bntncl

    @ Andrea

    Lo si poteva dare per scontato, quasi! :lol:

    Tutti i telefoni touch 5XXX della nokia e non solo (se ricordo bene) sono resistivi…

  • pigeonblood

    Infatti, dopo il rilascio delle specifiche, ho tolto la voce capacitivo che era riportata nella prima versione, anche se non c’è nessuna altra conferma che quella della fotografia dove si intuisce il pennino.

  • http://bho deby

    ma e troppo bello sto talefono