Home Android Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.

Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.

7 193

Dropbox è un’applicazione per Android che è in fase di uscita dalla fase beta test; a breve sarà disponibile sul market. Permette la sincronizzazione dei propri dati, il file sharing e, a pagamento, un servizio di storage: 50 Gb per 10$/mese, 100 Gb per 20$/mese oppure 2 Gb gratis. E’ caratterizzata dall’estrema semplicità d’uso.

dropbox 1 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.Una volta scaricato il programma ed eseguito il login, si potranno creare cartelle con i dati che si intende sincronizzare. Sulla falsa riga di quanto avviene con applicazioni simili (Mobile Me di Apple, per esempio) i dati saranno stoccati con un server, chiamato “nuvola” (cloud in inglese). Da questo momento si potrà condividere quanto salvato con i nostri computer oppure con amici e famigliari. Nello specifico, dopo il login, si potrà scegliere una qualsiasi delle cartelle create che potranno contenere qualunque tipo di file (audio, video, foto o testo) e sincronizzarle o condividerle con un solo click. Tutto qui. FONTE

dropbox 2 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.dropbox 3 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.dropbox 4 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.

dropbox 5 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.dropbox 6 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.dropbox 7 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.dropbox 8 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.dropbox 91 Dropbox: la sincronizzazione dati diventa facile facile.

 

  • neodago

    Lo stavo proprio aspettando!
    Ormai lo uso da più di un anno sul PC e Mac, mi mancava la versione android ;-)

  • http://www.batista70phone.com/ Nicoz

    Ottimo!! E’ solo un pò caro se si ha bisogno di più spazio … ma per un utilizzo “d’ufficio” sono più che sufficienti i 2 Gb a disposizione ;-)

  • Davide

    io ho risposto alle domande quindi ho 2,5 GB di spazio!!! :mrgreen:
    lo attendo con ansia!!!! ;-)

  • Davide

    ma è già uscito sul market!! l’ho appena scaricato!! :mrgreen:

  • Luca

    Che differenza c’è da ZumoDrive? Anche lui da 2GB e servizi simili . Qualcuno che li abbia provati entrambi?

  • http://twitter.com/SperryPC Sperry PC

    applicazione interessante! esiste la versione Windows Mobile per chi è ancora old come me :D

    più tardi la provo, intanto un video dimostrativo della beta:

  • pigeonblood

    @ Davide: in effetti lo si dava in uscita sul market per oggi o domani al più tardi.
    ;-)