Mozilla ferma lo sviluppo di FireFox Mobile per Windows Mobile

Mozilla ferma lo sviluppo di FireFox Mobile per Windows Mobile

 

A meno che Microsoft non rilasci un development kit per le applicazioni in codice nativo, lo sviluppo di Fennec ( FireFox Mobile ) su Windows Phone 7 non potrà procedere.

Fennec no WM Mozilla ferma lo sviluppo di FireFox Mobile per Windows Mobile

Io non sono un tecnico e non ho le conoscenze per commentare le scelte di Microsoft, ma ho la sensazione che la “blindatura” di Windows Phone 7 potrebbe essere controproducente, il team di Mozilla non ha chiuso completamente la porta ma Microsoft dovrà dargli gli strumenti per poterlo sviluppare.

Lo sviluppo su Maemo ed Android procede senza problemi icon wink Mozilla ferma lo sviluppo di FireFox Mobile per Windows Mobile

Via

  • http://www.paolopasquino.it anello di giada

    Buona sera a tutti , perdonate la mia ignoranza ,mi spiegate perchè blindare così il telefono ? La fortuna di Iphone sono state le famose “app” , ed ora MS blinda tutto , se poi ci mettiamo che tutte le applicazioni sviluppate in win mobile 6.5 non saranno compatibili con wm 7 allora comincio sinceramente a pregare che qualcuno sviluppi android per HTC HD2 !!!!
    :

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    Da vecchio utilizzatore ed estimatore di WM non sono certo entusiasta della strada intrapresa da Microsoft, speriamo XDA ci metta una pezza :evil: